Il 22 e il 23 gennaio, altre due lezioni del prof. Antonio Saccà

In via Filippo Meda 147 e via G. Galantara 7-Via delle Cave di Pietralata 76, proseguono le lezioni del seminario di “Storia delle dottrine politiche e del pensiero sociologico”
Pericle Eolo Bellofatto - 18 Gennaio 2019

Martedì, 22 gennaio 2019, alle ore 17.00, presso il centro sociale anziani “Portonaccio”, in via Filippo Meda 147, in Roma, ci sarà la diciassettesima lezione del Seminario, del Prof. Antonio Saccà, dedicato a: “Storia del pensiero Politico e Storia della Sociologia”. 

Mercoledì, 23 gennaio 2019, alle ore 17.15, presso il centro culturale “Gabriella Ferri”, con ingressi da via G. Galantara 7 e via delle Cave di Pietralata 76, in Roma (possibilità di parcheggio interno), ci sarà, invece, la quattordicesima lezione del Seminario sulla “Storia delle dottrine politiche e del pensiero sociologico”.

Anche questa settimana, ambedue le lezioni avranno lo stesso titolo: “La fine dello zarismo. La Russia nel XX secolo. Il Comunismo: vittorie e sconfitte. La Russia nel XXI secolo: Wladimir Putin”.

Si parlerà, tra l’altro, di “Vladimir Vladimirovič Putin: uomo politico, ex militare ed ex funzionario del KGB russo, presidente della Federazione Russa dal 7 maggio 2012, al suo quarto mandato” (fonte Wikipedia).

Martedì 22 gennaio, inoltre, subito dopo la lezione al centro anziani, ci sarà l’esibizione canora del baritono siculo-russo “Anton Sakoskyi”.

Il Seminario si svolge con la consueta collaborazione del sottoscritto.

Nelle immagini: Putin e il Prof. Saccà

Pericle Eolo Bellofatto


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti