In attesa della terza edizione della 24 ore di Mountain Bike Cup in versione Toga Bike party

Si possono vedere le foto e le classifiche dell'edizione 2007
di C.T. - 15 Novembre 2007

Dopo gli ottimi risultati dell’edizione appena conclusa, fervono i preparativi per la terza edizione della 24 ore di Mountain Bike Cup di Roma che si terrà dal 24 al 27 settembre 2008 in versione Toga Bike party.

L’Imperatore Claudio con tutto lo staff della A.S.D. Pegasus proporrà ai partecipanti della 24 ore capitolina una “Edizione Magica” come il percorso la “Passeggiata più bella del Mondo” che, anche se con qualche modifica, sarà presto confermato nell’incantevole Parco degli Acquedotti.

In occasione dell’incontro con i Responsabili dei C.O. delle prove della 24h Cup sono state concordate le date relative al calendario delle prove Endurance italiane.Gli sponsor avranno a disposizione un’Area Expo all’interno del Villaggio per promuovere in anteprima le novità del 2009 agli appassionati delle due ruote nel suggestivo scenario dell’antica Roma.

Il Comitato organizzatore, composto da Claudio Vettorel, Maurizio Borella, Patrizio Mancini, Carlo Folino e Mariano Di Mauro, intende migliorare ulteriormente l’impianto tecnico e organizzativo, puntando decisamente sull’internazionalità dell’evento.

Per vedere le foto della precedente edizione http://www.mtb24.it/news/?page_id=64 ; per saperne di più: 3341422212, bikeparkroma@yahoo.it , http://www.mtb24.it o www.comitatoparcoacquedotti.it.  


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti