Inaugurata sede nazionale Seac in via Fontanarosa al Prenestino

Marrazzo: "Sostegno ai volontari che operano nelle carceri"
Enzo Luciani - 14 Giugno 2008

 Inaugurata il 14 giugno 2008 dal presidente Marrazzo la nuova sede nazionale della Seac, organismo di volontariato d’ispirazione cristiana che coordina gli enti e le associazioni di volontariato che operano nelle carceri.

“Crediamo che il supporto del mondo del volontariato sia determinante per tutte le istituzioni – ha detto Marrazzo – e per il miglioramento della società. Soprattutto quando associazioni come la Seac si impegnano per dare assistenza a chi vive in carcere è doveroso da parte mia – ha concluso – dare un sostegno e ringraziare tutte le persone che lavorano e lavoreranno in associazioni come la vostra”.

All’inaugurazione era presente anche Elisabetta Laganà, presidente della Seac: “Questa inaugurazione – ha dichiarato – è una risposta sociale al problema delle carceri, che ci consentirà per il futuro di dare risposte più efficaci e puntuali".
La sede di volontariato, dove è possibile iscriversi e partecipare alle attività dell’associazione, si trova in via Fontanarosa al Prenestino.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti