Incontro Comitati di Quartiere del V e Rappresentanti AMA

Martedì 9 luglio informare i cittadini sulle modalità di riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti nel Municipio Roma V e per il superamento delle criticità
Redazione - 10 Luglio 2019

Il Municipio Roma V tramite il Presidente – informa un comunicato della Presidenza che qui di seguito riportiamo – sta svolgendo degli incontri mensili con i Comitati di Quartiere sulle esigenze del territorio.

“Dopo una prima riunione con i responsabili dell’Assessorato Città in Movimento, martedì 9 luglio si è tenuto un incontro tra i Comitati di Quartiere e Rappresentanti della Società AMA. Fine dell’incontro è stato quello di portare a conoscenza i cittadini, circa le eventuali modalità di riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti nel territorio del Municipio Roma V, per il superamento delle criticità.

“I dirigenti AMA hanno rappresentato le future modalità di raccolta; in alcune zone verrà avviata la raccolta porta a porta, in altre zone verranno create delle aree Domus (area condominiali o stradali con accesso card) ed altre ancora saranno interessate dalla raccolta riorganizzata del servizio su strada. Le zone interessate saranno La Rustica, Pigneto Villini, Quadraro Vecchio, Villa Certosa e Villini Santa Maria.

La riunione si è svolta in un clima di collaborazione tra le parti consentendo un costruttivo confronto di una così delicata problematica territoriale.

Si ringraziano il Direttore AMA Spa dott. Massimo Bagatti, il responsabile della Progettazione Strategica di AMA dott. Franco Carcassi i responsabili AMA del V Municipio Enzo Rossi e Egidio Perrella e i rappresentanti dei Comitati di Quartiere.”


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti