

Sono partiti lunedi 4 novembre i lavori per riqualificare i giardini di piazza Lambertenghi al Nuovo Salario.
Tale intervento era stato richiesto, su segnalazione dei residenti, dal consigliere Riccardo Corbucci e Marzia Maccaroni con la risoluzione del 23 ottobre.
I lavori sono sovrintesi dal presidente del III municipio Paolo Emilio Marchionne e si erano resi necessari perché da mesi l’area versava nel degrado con rifiuti abbandonati un po’ ovunque e la pavimentazione ed il muretto di contenimento erano deteriorati in più punti causando anche pericolo.
Ne saranno molto contenti anche i bambini delle scuole di via Perazzi perché avranno nuovamente un luogo sicuro dove poter giocare.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.