La nuova stagione del DLF Basket Roma e dell’ACS Casilino 23

Presentata l'11 ottobre al Casale Garibaldi
riceviamo e pubblichiamo - 14 Ottobre 2008

L’11 ottobre 2008 è stata presentata, al Casale Garibaldi, la nuova stagione sportiva 2008-2009 del DLF e dell’ACS Casilino 23.
Come di consueto dirigenti, collaboratori, staff tecnico, atleti e genitori si sono riuniti per festeggiare le diverse squadre, dalla Promozione al Minibasket, con l’augurio di nuove ed entusiasmanti emozioni ed esperienze da vivere con il massimo impegno e serietà sportiva (le vittorie anche sul campo saranno una conseguenza) e rinsaldare i legami tra le varie componenti (Società, atleti e famiglie) che hanno a cuore le sorti di queste Associazioni.

Gli impegni e le iniziative che insieme, si proverà a realizzare nell’Anno sportivo 2008-2009: "Minibasket in Villa", "7° Natale a…Ccanestro", 2° Torneo Scoiattoli “Roma EST” e infine il “7° Memorial Beniamino Scarinci”, partecipazione ai Campionati FIP Under 19-Under 17- Under 15 –Under 13, con il CSI Under 19.

La Squadra Under 13 è stata invitata il 27-28-29-30 dicembre al Torneo nazionale di Natale a Castellammare di Stabia (NA) e il 7-8 dicembre al Torneo nazionale di Natale a Matera.

E’stata rinnovata la collaborazione con le ACLI Le Muse, anche quest’anno i bambini del minibasket saranno iscritti al Centro Minibasket ACS Casilino 23-ACLI Le Muse, e sta partendo un Sito Internet ,“basket roma 6”, dedicato alle attività delle due Associazioni.

Staff Tecnico-Dirigenzile: Riccardo Scarinci, Paola Sista, Luca Filippello, Ciro D’Antonio, Gianclaudio De Angelis, Mario Luci, Daniele Scopetti, Francesco Leone e Marco Micarelli, Pasquale Cairo, Gianna e Maria Pia De Vincenzi.

I più piccoli a giocare a rincorrersi, i più grandi e i genitori tra una notizia e una chiacchierata, dentro e fuori al tendone, dopo aver visto scorrere un sequenza fotografica dei circa 25 anni trascorsi sui campi di pallacanestro di mezza Italia, accompagnandosi alla pizza e coca, si sono dati appuntamento al prossimo allenamento, alla prossima partita convinti dal buon lavoro fatto finora dalle famiglie DLF e ACS Casilino 23.

Sergio Formicola


Commenti

  Commenti: 1

    Commenti