La Passeggiata della biodiversità nella Riserva Naturale della Marcigliana

Il 22 luglio sarà inaugurato il percorso che parte dalla Casa del Parco
Enzo Luciani - 21 Luglio 2015

Mercoledi 22 luglio sarà inaugurato il percorso ‘Passeggiata della biodiversità’. Alle ore 18,00 partirà una passeggiata dalla Casa del Parco in via di Tor San Giovanni 301 nella Riserva Naturale della Marcigliana alla quale parteciperanno rappresentanti della Regione, del Comune, del Municipio, della Soprintendenza Archeologica, di associazioni e aziende locali con degustazioni di prodotti a Km Zero. Previste anche performance musicali fino alle ore 21.00.

Passeggiata biodiversita Marcigliana“Sarà una splendida passeggiata di circa un’ora – ha dichiarato Gianna Le Donne assessore Ambiente e Cultura del III municipio – tra frutteti antichi e vegetazione acquatica, tra musica e degustazioni nella bellissima e unica cornice dell’agro romano”.

“Con la volontà di rilanciare e promuovere l’utilizzo e la conoscenza del patrimonio storico, paesaggistico e ambientale della Riserva Naturale della Marcigliana, il Municipio Roma III, insieme all’Ente Regionale Roma Natura, ha presentato la domanda – ha concluso l’Assessore – e ottenuto un finanziamento con i fondi PSR 2007 – 2013”.

Fresco Market
Fresco Market

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti