Dar Ciriola asporto

La Primula festeggia i suoi primi 21 anni di attività

L'associazione da qualche mese si è trasferita presso i locali di via dei Ciclamini presso il mercato coperto di piazza delle Iris)
di Alessandro Moriconi - 26 Giugno 2009

Lunedì 15 giugno l’associazione " La Primula " ha festeggiato i suoi 21 anni di attività.

Abitare A segue ormai da anni gli appuntamenti pubblici dell’associazione e non si è voluto predere l’appuntamento che si è tenuto presso il teatro Italia.

L’associazione da qualche mese ha lasciato la sua sede provvisoria (nell’abitazione della sua presidente) per trasferirsi presso i locali di via dei Ciclamini (lasciati da Eta’ Libera) facenti parte del complesso del mercato coperto di Piazza delle Iris.
Unico " politico " presente alla kermesse è stato il dott. Biagio Valente, presidente della commissione sociale nel Municipio di Roma 7.

21 anni di attività teatrale e non solo, 21 anni di duro lavoro rappresentati attraverso filmati e scene dal vivo che hanno visto all’opera i volontari dell’associazione e i suoi iscritti, capaci ormai, di calcare la scena con la disinvoltura dell’attore più consumato.

Circa 500 persone (non solo amici e parenti) hanno potuto constatare i notevoli progressi fatti sul versante artistico ed espressivo ed è palpabile il coinvolgimento totale degli "attori" a tutta l’attività che stà dietro alla messa in scena di uno spettacolo teatrale ed altrettanto palpabile sono i benefici anche fisici che questo tipo di attività ha evidenziato.

L’associazione Primula e i suoi dirigenti, meritano una citazione particolare in quanto sono fuori dal "giro" istituzionale e tutto quello che riescono a realizzare lo fanno con il ricorso all’unico "produttore" che risponde al nome di signor…  volontariato.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti