La riforma del Condomino al Gabriella Ferri

Successo di pubblico al dibattito su un tema di grande attualità il 26 novembre
di P.E. Bellofatto - 28 Novembre 2015

Successo sia di pubblico che di partecipazione attiva da parte dei presenti, i quali hanno posto ai relatori (Dott. Fabio Gerosa, Avv. Giuseppe Di Giorgi ed Arch. Laura Gancitano), le più svariate domande sui vari temi condominiali, ottenendo risposte chiare e precise, documentate con i riferimenti alla normativa vigente.

Centro culturale Gabriella Ferri

Centro culturale Gabriella Ferri

Si è parlato, tra le tante cose, di contabilizzazione del riscaldamento, bilanci condominiali, ascensori, impiantisica, consiglieri condominiali, ecc..

Decathlon Prenestina saluta

Di questo grande successo dobbiamo dare il merito anche al Comitato di Quartiere Largo Beltramelli (presenti la Presidente Teresa Misuraca, il Segretario Pericle Eolo Bellofatto ed altri Consiglieri del Comitato Direttivo), che ha organizzato l’incontro insieme allo Studio Gerosa S.a.s..

La platea ha espresso il desiderio che l’esperimento possa ripetersi ed ha auspicato anche che venga effettuato un corso per Consiglieri Condominiali.
Il Comitato di Quartiere Largo Beltramelli e lo Studio Gerosa S.a.s. hanno ringraziato la cittadinanza intervenuta in massa a riprova, come attestato nel volantino di presentazione dell’evento, che quello della “Vita di condominio” è sempre un tema di grande attualità.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti