Sport  

La Roma calcio femminile si prepara alla trasferta con la Rozzese

Sabato 11 ottobre turno di riposo
di Mariella Quintartelli - 11 Ottobre 2008

La Roma calcio femminile sabato 11 ottobre osserva un turno di riposo in quanto la squadra avversaria del Bardolino è alle prese con le qualificazioni di Champions e di conseguenza la gara è stata posticipata al 20 dicembre 2008. La settimana ha visto le giallorosse svolgere una settimana intensa con allenamenti specifici sulla forza.

Giovedì amichevole con la formazione maschile Giovanissimi del Settebagni che ha visto la Roma vincere per due a zero con gol di Angeloni (Primavera) e Salesi.
Il bollettino medico è il seguente: sono ferme Pasqui in seguito ad una distorsione alla caviglia subita mercoledì in allenamento, Serra per il problema infiammatorio al tendine, D’Antoni problemi ad un ginocchio, Barreca e Marchitelli hanno lavorato a parte per via di un affaticamento agli
adduttori, Deiana ha svolto solo lavoro in palestra dopo la distorsione subita alla caviglia nella trasferta di Monza, stanno rientrando gradualmente in gruppo Volpi e Giovanetti dopo la riabilitazione per i gravi infortuni subiti alle ginocchia.

Dopo l’allenamento del venerdì, alle ragazze son stati concessi due giorni di riposo. Gli allenamenti riprenderanno lunedì, con la solita seduta in palestra agli ordini del preparatore atletico Giangiuliani. Le ragazze di Serafini e Cola dovranno preparare la gara di sabato 18 che il calendario prevede in trasferta contro la Riozzese

Fresco Market
Fresco Market

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti