

Tre scosse registrate dalla rete sismica dell'Ingv nel distretto sismico Colli Albani
Tre lievi scosse di terremoto si sono avvertite, nella serata di ieri 27 aprile, in alcune aree dei Castelli Romani. La prima di magnitudo 2.2 è avvenuta alle 19.58, mentre la seconda di magnitudo 2.1 è avvenuta alle 20.02. La terza è stata di magnitudo 2.3 alle 20.34.
Tutte le scosse sono state registrate dalla rete sismica dell’Ingv nel distretto sismico Colli Albani. Entro dieci chilometri dall’epicentro della prima e della terza scossa vi sono i comuni di Velletri (Roma) Lariano (Roma) Cisterna di Latina (Latina). Entro dieci chilometri dalla seconda Lanuvio (Roma) Nemi (Roma) Velletri (Roma) Lariano (Roma) Cisterna di Latina (Latina).
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.