Municipi: | Quartiere:

“Lavoro e categorie protette, le strade ancora percorribili”

Il workshop lunedì 30 maggio 2016 dalle ore 9.30, nell'Aula Magna del Centro ELIS in via Sandro Sandri 81

Lunedì 30 maggio 2016 dalle ore 9.30, si terrà nell’Aula Magna del Centro ELIS in via Sandro Sandri 81 il workshop “Lavoro e categorie protette, le strade ancora percorribili”.

veduta-centro-elis.380_0Il Centro ELIS vuole contribuire ad alimentare una cultura del lavoro attenta alla valorizzazione professionale delle categorie protette che, più di altre, necessitano di un supporto all’inserimento nel mondo del lavoro.

L’evento è rivolto alle piccole e medie imprese del territorio che avranno l’opportunità di confrontarsi con esperti del mondo delle istituzioni, con l’obiettivo di esaminare il quadro normativo, valutare le risorse disponibili e identificare le migliori soluzioni mettendo a fattor comune le esperienze e le esigenze di ognuna delle parti.

Interverranno: Ennio Lucarelli, presidente Confindustria servizi innovativi e tecnologici; Fabio Pontradolfi, relazioni industriali, sicurezza e affari sociali – Confindustria (*); Nina Daita – responsabile dell’ufficio politiche disabilità della CGIL Nazionale; Danila Di Roma, responsabile del Centro Impiego Tiburtino.

Per saperne di più: http://www.elis.org/evento/2016-05-30


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati