Categorie: Sport
Municipi:

Le disposizioni del Prefetto Mosca per la partita Roma-Inter

In occasione del match di domenica 19 ottobre: vendita di un singolo biglietto, incedibile, sia per i romani che per gli ospiti

Il Prefetto Carlo Mosca con comunicato del 15 ottobre informa di aver  disposto, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, alcune misure per l’incontro Roma-Inter, valevole per il campionato di calcio di serie A, in programma domenica 19 ottobre alle ore 20.30.

È prevista la vendita di un singolo biglietto, con incedibilità dello stesso, sia per i residenti del territorio della provincia di Roma che per la tifoseria ospite, previa identificazione dell’acquirente.

Inoltre, la vendita dei tagliandi per la tifoseria ospite è prevista esclusivamente presso le ricevitorie indicate dalla Questura di Milano d’intesa con l’Inter e gestite sotto la diretta responsabilità della stessa società che dovrà garantire il riscontro dei documenti di identità degli acquirenti e fornire l’elenco degli stessi.

La decisione è maturata nel corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutasi questa mattina ed a seguito della determinazione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del 7 ottobre 2008.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento