

Prossimamente decolli da Formello, Campagnano, Fiano Romano, Bracciano, Trevignano, Vetralla, Blera, Sutri, Civita Castellana
Nei prossimi giorni si potranno effettuare voli in mongolfiera sulla Capitale. Il Calendario è in via di definizione.
Dopo aver volato sulle più alte vette d’Europa circondati dal panorama canavese, le mongolfiere stanno arrivando nei cieli di Roma.
Oltre ad Aosta ed al Castello di Masino si aggiunge una nuova location nei pressi della Capitale.
Saranno a disposizione dei romani i piloti più esperti per far scoprire, da un punto di vista diverso ed insolito, i monumenti e la bellezza della campagna romana. Sarà un’occasione o un regalo ideale per chi desidera staccare la spina, e abbandonare i ritmi frenetici della nostra Città.
I luoghi previsti per i decolli, a seconda delle condizioni meteo, saranno: Formello, Campagnano, Fiano Romano, Bracciano, Trevignano, Vetralla, Blera, Sutri, Civita Castellana.
Per informazioni-prenotazioni –orari ecc –e.mail: [email protected].
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.