

Il 28 e 29 settembre con la collaborazione dei Comitati di Quartiere ed AMA
“Nel week-end del 28 e 29 settembre, grazie alla collaborazione dei Comitati di Quartiere ed AMA, si svolgeranno due giornate di ritiro delle potature e sfalci verdi nei quartieri Selvotta e Vallerano”. Lo rende noto Alessio Stazi, vice Presidente e Assessore all’ambiente del Municipio IX.
“Auspico che i cittadini approfittino di queste due importanti giornate in cui AMA farà stazionare mezzi ad hoc per il ritiro di sfalci, fogliami e piccole potature” – prosegue Stazi – “Nel dettaglio i cittadini potranno trovare i mezzi AMA in Via Bisaccia (Selvotta) dalle ore 15 alle 18 e in Via Buster Keaton (Vallerano) dalle ore 8 alle 11.
“Si tratta delle prime giornate di ritiro che vedranno presto la nostra amministrazione chiedere ad AMA una soluzione ordinaria per lo smaltimento di sfalci e potature” – conclude Stazi.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
a distanza di quasi due anni il problema del ritiro dello sfalcio del verde non ha trovato soluzione….
Al di là della propaganda, e’ possibile che l’Amministrazione non riesca a risolvere neppure questioni marginali come questa?