

Il 23 e 24 maggio un grande evento sportivo e culturale
Nell’ ambito delle attività sportive e culturali pianificate nel programma del V municipio il 23 e 24 maggio in vari punti del territorio municipale si svolgeranno una serie di eventi sportivi e culturali organizzati dal presidente Caradonna e la sua maggioranza e coordinati dal presidente della commissione sport, Stefania Esposito.
“Questa manifestazione – dichiara Caradonna – sarà una due giorni di sport che vedrà protagonisti i ragazzi delle scuole del nostro municipio, ma dovrà essere soprattutto una due giorni che possa aiutare a rivalutare lo sport pubblico”.
“La forte presenza di comitati e di associazioni aggiunge Stefania Esposito – legati al mondo dello sport e della cultura facilita il nostro compito e ci consente di attivare e far praticare varie discipline sportive sul territorio , di tutelare l’ ambiente mediante il recupero di spazi per le varie attivita’ sportive , di educare i ragazzi allo sport.
Abbiamo purtroppo pochi fondi a disposizione – conclude – ma con la passione per lo sport e il lavoro quotidiano di raccordo tra istituzione e associazionismo che la commissione svolge, riusciremo a potenziare e aumentare le attività culturali e sportive sul nostro territorio.”
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.