Natale in musica con il Coro Accordi e Note

Sabato 15 dicembre (ore 16.00) presso la Fondazione Santa Lucia IRCCS, lunedì 17 dicembre (ore 16.00) al Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, il 22 dicembre al Teatro Quarticciolo
Maria Mimmo - 10 Dicembre 2018

Il Coro Accordi e Note sarà impegnato in una serie di appuntamenti musicali dedicati al Natale, il primo dei quali si terrà sabato 15 dicembre 2018 alle ore 16.00 presso la Fondazione Santa Lucia IRCCS in via Ardeatina n. 354, con la collaborazione del pianista Emiliano Federici.

Lunedì 17 dicembre 2018, sempre alle ore 16.00, il Coro sarà al Policlinico Universitario Campus Bio-Medico in Via Alvaro Del Portillo n. 200, accompagnato dal pianista Emanuele Rizzo.

Il programma dei due concerti, con la direzione del M° Roberto Boarini e la voce solista di Antonio Colacci, prevede l’esecuzione di brani della tradizione natalizia e di carattere religioso di repertorio.

Gli eventi sono organizzati dal Coro in collaborazione con il Centro Culturale Lepetit e l’Incontro Associazione Culturale di Tor Tre Teste APS, sotto la direzione artistica del M° Roberto Borini e il coordinamento della Presidente Palmira Pasqualini.

L’Associazione Culturale “L’INCONTRO Associazione Culturale di Tor Tre Teste APS” ed il Centro Culturale Lepetit ringrazieranno tutti gli iscritti e tutte le persone che l’hanno sostenuto con il Coro ” ACCORDI e NOTE” che terrà un concerto il 22 Dicembre presso il Teatro Biblioteca Quarticciolo.

L’ingresso è liibero.

Per info:

Coro Accordi e Note – Centro Culturale Lepetit

Via Roberto Lepetit, 86 – 00155 Roma – Tel. 06/2283794

 

Maria Mimmo


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti