Nuova sede per l’Atelier Centodue

Si sposta nel cuore di Torpignattara, in via Laparelli 100
Redazione - 13 Gennaio 2017

Il Centro Studi Atelier Centodue di Torpignattara, che comprende la Scuola di Musica, il Centro Studi Achille Serrao, il Nuovo Coro Popolare e il Coroincanto, cambia sede e si sposta nel cuore del quartiere, in via Laparelli 100, davanti al Mercato Coperto.

Sabato 14 gennaio alle ore 17.00 ci sarà l’inaugurazione ufficiale che darà il via anche a nuove iniziative culturali, nuovi corsi come quelli di Pittura e Teatro, eventi letterari e musicali. Inoltre proseguiranno i corsi di Pianoforte, Chitarra, Violino, Flauto, Canto, Propedeutica e Musica in Fasce già avviati.

Il nuovo anno sarà ricco di iniziative. Ora gli appuntamenti più immediati saranno il Seminario Intensivo di Vocalità e Movimento tenuto dalla M° Lucia Volpicelli, domenica 22 gennaio https://www.facebook.com/lucia.volpicelli.56/posts/1310772975633312 e la manifestazione INcoro INparco, un grande raduno corale nel Parco Sangalli la domenica 12 marzo, evento che è stato inserito nel calendario delle iniziative  90VOLTETORPIGNA per i festeggiamenti per  l’anniversario del quartiere. http://www.90voltetorpigna.it/event-pro/in-coro-in-parco/.

Laboratorio Analisi Lepetit

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti