Parco Tor Tre Teste: fatta pulizia al teatro di largo Cevasco

di Angelo Cinat - 4 Agosto 2017

Pulizia fatta venerdì 4 agosto dalle ore 8 al teatro (detto anfiteatro) prospiciente largo Cevasco vicino all’impianto Antonio Nori nel Parco di Tor Tre Teste.

Protagonisti benemeriti sono stati il Comitato sviluppo locale Tor Tre Teste, l’associazione viverEco e il Servizio Giardini del V Municipio. Si è trattato di un lavoro che univa alla pulizia la raccolta di pietre e marmi divelti. Quindi forze fresche per portare nuova linfa al progetto perseguito anche da altre associazioni quali Amici del Parco e Città Alessandrina, quello di riportare opere teatrali e spettacoli delle estati romane. Ciò a maggior ragione dopo il  successo riscontrato dal don Giovanni dei Giovani del Teatro dell’Opera ha fatto tornare dopo tanto tempo una insopprimibile voglia di estate romana nel Parco Tor Tre Teste.

Ma ora, fatta la pulizia, si riuscirà a risistemare il teatro e soprattutto porre in essere azioni vandaliche, preventivabili (e come finora è sempre accaduto) se non si riuscirà a garantire custodia, sorveglianza e naturalmente uso del manufatto.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti