Pedalata della Liberazione

Il 25 aprile, in occasione della Festa della liberazione, Biciebike organizza una ciclopedalata nel centro storico della Capitale. Il 27 aprile una pedalata dalla Togliatti all'Acquedotto Alessandrino
di A.M. - 24 Aprile 2008

Nell’ambito della Manifestazione del 63° Gran Premio della Liberazione in programma ì il 25 Aprile a Roma, Biciebike organizza una ciclopedalata nel centro storico di Roma. L’itinerario attraverserà un percorso inedito della città, alla scoperta dei luoghi della memoria.

L’appuntamento per chi vuole partecipare in bici è alle 9,30 alla Staz Metro B Colosseo. La ciclopedalata terminerà terminerà a Caracalla dove è previsto il grande evento ciclistico Gran Premio della Liberazione con i corridori piu forti del mondo:

Il 27 Aprile Biciebike propone un’altra pedalata in mountain bike attraverso il grande itinerario degli Acquedotti, percorrendo in parte la ciclabile della Togliatti. Il percorso che non presenta difficoltà si snoderà dalla stazione metro Monti Tiburtini per proseguire sulla ciclabile Togliatti e poi sugli stradelli in terra e sentieri, fino alla zona degli antichi Acquedotti. L’appuntamento per chiunque voglia intervenire e alle 9,30 alla Stazione metro Monti Tiburtini. Scopo di questa con iniziativa è quello di utilizzare il servizio metro e bici per aggiungere i vari luoghi degli appuntamenti ciclistici, incrementando il servizio di trasporto delle bici sui mezzi pubblici.

Info: www.biciebike.net ; 3332959181


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti