Categorie: Associazioni
Municipi:

“Percorso breve su metodologie e strumenti per la mappatura e la diagnosi territoriale”

Il Laboratorio di formazione per il lavoro sociale, segnala che scadranno il 31 ottobre le iscrizioni

Il Laboratorio di formazione per il lavoro sociale, organizzato da “Città Visibile Onlus” segnala che scadranno il 31 ottobre le iscrizioni al "Percorso breve su metodologie e strumenti per la mappatura e la diagnosi territoriale". Sul sito www.cittavisibile.it troverete il calendario relativo.

Il 12 novembre si terrà un nuovo seminario gratuito, dal titolo "L’espressione corporea all’interno del lavoro sociale", l’apertura delle iscrizioni verrà annunciata sul sito.

Intanto è iniziato il 16 settembre il percorso formativo per "Formatori" ed il 4 ottobre quello per "Coordinatori di servizi sociali e educativi".

Città Visibile O.N.L.U.S. è un’associazione, a cui aderiscono numerose cooperative sociali, senza fine di lucro, che si propone di sviluppare qualità ed innovazione in campo sociale, attraverso la promozione di attività di formazione per l’aggiornamento e la riqualificazione dei soci delle cooperative, attivando processi di ricerca che consentano una progettazione mirata ed efficace, costruendo un sistema di rete sul territorio, fornendo alle associate attività di documentazione ed informazione, in uno spazio dove è possibile il confronto e la discussione.

L’associazione "Città Visibile" Onlus ha sede in via dell’Amba Aradam 20 – 00184 Roma; Tel. e fax: 06.77590722; cittavisibile@cittavisibile.it – www.cittavisibile.it

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento