Categorie: Ambiente Degrado
Municipi: | Quartiere:

Porta Maggiore: sequestrati dai Vigili 4 quintali di abiti usati provenienti dai cassonetti

Durante l'intervento contro il degrado, ripulita dall'Ama anche l'area intorno alla fontana del giardino di piazza Vittorio

L’intervento dei vigili a Porta Maggiore

Venerdì 20 aprile 2018 i Vigili sono intervenuti a Porta Maggiore, nel piano di contrasto al degrado e ripristino del decoro urbano.

Sono stati sequestrati 4 quintali di abiti usati, scarpe e oggetti provenienti dai cassonetti della raccolta dei rifiuti. Il materiale, illegalmente in vendita, è stato conferito in discarica.

E’ stato anche effettuato un intervento dell’Ama, con l’appoggio degli agenti della Polizia Locale, per ripulire l’area intorno alla Fontana del Giardino di piazza Vittorio.

Marco Rollero

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento