

Sarà in via Lentini. Il punto sui servizi offerti
La Misericordia Roma Sud continua il suo viaggio a tutta velocità – di questo permettetecelo, ne siamo orgogliosi – verso i servizi operativi e sociali in tutto il territorio romano e locale, a Roma Sud Borghesiana – Casilina, dove ha sede la nostra associazione.
Grazie alla disponibilità del centro commerciale la Romanina siamo ancora presenti per le programmate misurazioni di pressione arteriosa e di glicemia, prestazioni in forma totalmente gratuita. 450 valutazioni giornaliere, un vero record!
Il 7° corso per Volontari del soccorso, da noi organizzato, è attualmente frequentato da 43 iscritti.
Siamo sempre disponibili a far fronte alle richieste di trasporto infermi con ambulanze e pulmino per disabili, ma vi ricordiamo il nostro motto: "Il Servizio è gratis, le offerte ci fanno sopravvivere".
Un’ultima importante informazione ai lettori di Abitare A Roma: tra non molto verrà inaugurata la nostra nuova sede, in via Lentini 74 (VIII municipio). Vi terremo informati.
www.misericordiadiroma.it – Tel. 0666627666 – info@misericordiadiroma.it
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.