Primo incontro tra le realtà del quartiere Tor Tre Teste
Il 5 dicembre 2022 presso il teatro del plesso scolastico “Sibilla Aleramo” in largo Appio Chieregatti 21Lunedi 5 dicembre 2022 incontro presso il teatro del plesso scolastico “Sibilla Aleramo”, largo Appio Chieregatti 21, grazie al Consiglio d’Istituto e il Dirigente Scolastico Prof. Giammarco Amoroso si è tenuta un Primo incontro tra le realtà del quartiere Tor Tre Teste.
Alle ore 10,00 il Sig. Giorgio Grillo e Don Domenico Vitulli hanno aperto la riunione. Sono seguiti vari interventi da parte delle persone e delle Associazioni presenti: CdQ Tor Tre Teste Attiva, con Grassi Angelo; Scuola Musica, con Monti Marco; Associazione Sinergicamente, con il Orlando Mattei e Franco Schiavi; Caritas San Tommaso d’Aquino, Egle Siracusa e Bianca Maria Giacobetti; So/c San Tommaso d’Aquino, Francesco Gismondi; Biblioteca Rodari, Tatiana Romano; Parrocchia Associazione Stammi Vicino, Sig.ra Loriella Danielo, Parrocchia San Tommaso d’Aquino, Don Domenico Vitulli; I.C. Olcese, Dirigente Scolastico Giammarco Amoroso; Centro Culturale Tor Tre Teste, Giorgio Grillo e il Presidente del Consiglio Municipale David di Cosmo.
Purtroppo c’è stato poco tempo per l’esposizione di ogni realtà operativa, importante però è essere partiti o ripartiti. Sicuramente a breve seguiranno altri incontri.
Come Abitare A Roma, cogliamo l’occasione di rammentare a tutti che il nostro giornale è radicato sul territorio, fin dal 1988, e non solo a Tor Tre Teste.
Leggerci on line darà a tutti gli Enti e le Associazioni presenti all’incontro, e ai non presenti, di essere sempre “sul pezzo”.
Quale miglior modo per “esseri uniti in un unico progetto?”.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.
Si sente e si vede la mancanza nel quartiere di queste iniziative. Un Plauso agli ideatori e promotori , spero che sia l’avvio per una rinascita del quartiere . P.s. Noi cittadini possiamo partecipare anche assistendo ? Grazie
Grazie Carla. Don Domenico, Parroco di San Tommaso d’ Aquino sta’ andando avanti nell’iniziativa. Ultimamente ha richiesto ai vari enti, associazioni del territorio , suggerimenti da inoltrare al 5′ Municipio.
Per prossimi incontri, faremo in modo di passare informazione anche ai cittadini interessati.
Attilio Migliorato