Primo incontro tra le realtà del quartiere Tor Tre Teste

Il 5 dicembre 2022 presso il teatro del plesso scolastico “Sibilla Aleramo” in largo Appio Chieregatti 21 

Lunedi 5 dicembre 2022 incontro presso il teatro del plesso scolastico “Sibilla Aleramo”, largo Appio Chieregatti 21, grazie al Consiglio d’Istituto e il Dirigente Scolastico Prof. Giammarco Amoroso si è tenuta un Primo incontro tra le realtà del quartiere Tor Tre Teste.

Alle ore 10,00 il Sig. Giorgio Grillo e Don Domenico Vitulli hanno aperto la riunione. Sono seguiti vari interventi da parte delle persone e delle Associazioni presenti: CdQ Tor Tre Teste Attiva, con Grassi Angelo; Scuola Musica, con Monti Marco; Associazione Sinergicamente, con il Orlando Mattei e Franco Schiavi; Caritas San Tommaso d’Aquino,  Egle Siracusa e Bianca Maria Giacobetti; So/c San Tommaso d’Aquino, Francesco Gismondi; Biblioteca Rodari, Tatiana Romano; Parrocchia Associazione Stammi Vicino, Sig.ra Loriella Danielo, Parrocchia San Tommaso d’Aquino, Don Domenico Vitulli; I.C. Olcese, Dirigente Scolastico  Giammarco Amoroso; Centro Culturale Tor Tre Teste, Giorgio Grillo e il Presidente del Consiglio Municipale David di Cosmo.

Purtroppo c’è stato poco tempo per l’esposizione di ogni realtà operativa, importante però è essere partiti o ripartiti. Sicuramente a breve seguiranno altri incontri.

Come Abitare A Roma, cogliamo l’occasione di rammentare a tutti che il nostro giornale è radicato sul territorio, fin dal 1988, e non solo a Tor Tre Teste.

Leggerci on line darà a tutti gli Enti e le Associazioni presenti all’incontro, e ai non presenti, di essere sempre “sul pezzo”.

Quale miglior modo per “esseri uniti in un unico progetto?”.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

2 commenti su “Primo incontro tra le realtà del quartiere Tor Tre Teste

  1. Si sente e si vede la mancanza nel quartiere di queste iniziative. Un Plauso agli ideatori e promotori , spero che sia l’avvio per una rinascita del quartiere . P.s. Noi cittadini possiamo partecipare anche assistendo ? Grazie

  2. Grazie Carla. Don Domenico, Parroco di San Tommaso d’ Aquino sta’ andando avanti nell’iniziativa. Ultimamente ha richiesto ai vari enti, associazioni del territorio , suggerimenti da inoltrare al 5′ Municipio.
    Per prossimi incontri, faremo in modo di passare informazione anche ai cittadini interessati.
    Attilio Migliorato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento