Primo incontro tra le realtà del quartiere Tor Tre Teste

Il 5 dicembre 2022 presso il teatro del plesso scolastico “Sibilla Aleramo” in largo Appio Chieregatti 21 
Attilio Migliorato - 5 Dicembre 2022

Lunedi 5 dicembre 2022 incontro presso il teatro del plesso scolastico “Sibilla Aleramo”, largo Appio Chieregatti 21, grazie al Consiglio d’Istituto e il Dirigente Scolastico Prof. Giammarco Amoroso si è tenuta un Primo incontro tra le realtà del quartiere Tor Tre Teste.

Alle ore 10,00 il Sig. Giorgio Grillo e Don Domenico Vitulli hanno aperto la riunione. Sono seguiti vari interventi da parte delle persone e delle Associazioni presenti: CdQ Tor Tre Teste Attiva, con Grassi Angelo; Scuola Musica, con Monti Marco; Associazione Sinergicamente, con il Orlando Mattei e Franco Schiavi; Caritas San Tommaso d’Aquino,  Egle Siracusa e Bianca Maria Giacobetti; So/c San Tommaso d’Aquino, Francesco Gismondi; Biblioteca Rodari, Tatiana Romano; Parrocchia Associazione Stammi Vicino, Sig.ra Loriella Danielo, Parrocchia San Tommaso d’Aquino, Don Domenico Vitulli; I.C. Olcese, Dirigente Scolastico  Giammarco Amoroso; Centro Culturale Tor Tre Teste, Giorgio Grillo e il Presidente del Consiglio Municipale David di Cosmo.

Purtroppo c’è stato poco tempo per l’esposizione di ogni realtà operativa, importante però è essere partiti o ripartiti. Sicuramente a breve seguiranno altri incontri.

Come Abitare A Roma, cogliamo l’occasione di rammentare a tutti che il nostro giornale è radicato sul territorio, fin dal 1988, e non solo a Tor Tre Teste.

Leggerci on line darà a tutti gli Enti e le Associazioni presenti all’incontro, e ai non presenti, di essere sempre “sul pezzo”.

Quale miglior modo per “esseri uniti in un unico progetto?”.

Ecce Vinum

Commenti

  Commenti: 2


  1. Si sente e si vede la mancanza nel quartiere di queste iniziative. Un Plauso agli ideatori e promotori , spero che sia l’avvio per una rinascita del quartiere . P.s. Noi cittadini possiamo partecipare anche assistendo ? Grazie

  2. Attilio Migliorato


    Grazie Carla. Don Domenico, Parroco di San Tommaso d’ Aquino sta’ andando avanti nell’iniziativa. Ultimamente ha richiesto ai vari enti, associazioni del territorio , suggerimenti da inoltrare al 5′ Municipio.
    Per prossimi incontri, faremo in modo di passare informazione anche ai cittadini interessati.
    Attilio Migliorato

Commenti