

Letteralmente presa d’assalto la sede della Planet Onlus di via G. Arcangeli a Centocelle; in tanti hanno risposto all’iniziativa dell’avvocato Francesco Figliomeni del 2 aprile sulle novità nella legislazione che regola le spesso intrigate e rissose questioni condominiali.
Un tavolo di presidenza d’eccezione composto oltre che da Figliomeni, anche dal Giudice di Pace dott. Filippo Coppa, dalla Ctu del tribunale di Roma l’Ing. L. Coticoni, dal dott. P. De Viti segr. Contabile Conf.le della ConfeuroImrese di cui è presidente lo stesso Figliomeni.
Tante le novità sulla gestione del condominio spiegate in maniera semplice e didattica dagli intervenuti e tante ed esaustive le risposte date alle decine di domande che anche semplici condomini hanno posto.
Si è parlato del distacco dall’impianto centralizzato di riscaldamento, della revisione dei valori millesimali in caso della vendita separata dell’appartamento di un box, delle parti comuni, del rifacimento dei terrazzi, della vendita della casa di proprietà condominiale assegnata precedente all’attività di portierato e tante tante ancora.
Un successone che meriterà da parte della Planet un sicuro replay in quanto il tempo è stato tiranno e in tanti tra addetti ai lavori – come Amministratori e tecnici che operano nel settore – non sono riusciti a porre al tavolo della presidenza i propri quesiti.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.