Puliamo Valle Muricana

Comitato, associazioni e residenti si danno appuntamento il 14 gennaio 2017 per una giornata di pulizie straordinarie
Enzo Luciani - 13 Gennaio 2017

Sabato 14 gennaio 2017, con appuntamento alle 9,30 in via Concesio 2 a Prima Porta, si darà una bella pulita a Valle Muricana.

L’iniziativa civica è stata organizzata dal Comitato Karol Woytila e vi aderiranno anche l’ASD Valle Muricana, GeensideRoma, ANC Protezione Civile, vi parteciperà anche l’AMA e l’opera di pulizia ha ottenuto il patrocinio gratuito da parte del XV Municipio.

Sulla locandina dell’evento ‘Puli…AMO Valle Muricana’ si legge che “è consigliabile un abbigliamento comodo e munirsi di guanti.

Tra i residenti non manca chi richiama l’Ama ad un servizio di pulizia migliore o almeno come quello attivo in precedenza: “come mai siamo stati tolti dal piano di pulizia, e se non è l’Ama che deve pulire i tratti senza marciapiedi, chi deve pulirli? Come sempre se la giocano sulle competenze e – si lamenta Tania – intanto i cittadini per l’ennesima volta si rimboccano le mani e rendono il quartiere un po’ più ‘decoroso’.”
“E’ benvenuta qualsiasi iniziativa per il decoro del quartiere da parte dei Cittadini, – rincara Antonio – ma Ama invece di essere partecipe, a tale iniziativa, dovrebbe inviare le spazzatrici e gli operatori, che ci ha tolto da maggio 2016″.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti