Municipi: | Quartiere:

Quando l’Ama non ti ascolta

Manca un cassonetto in via dei Faggi, come più volte segnalato dai residenti

Dopo tante comunicazioni all’Ama di mettere un altro cassonetto dell’indifferienzata, perché siamo 12 palazzine, questa è la situazione che abbiamo ogni giorno in via dei Faggi 132 a Centocelle: cassonetti pieni, immondizia lasciata in terra.

La segnalazione di G. al nostro numero Whatsapp 3922092736

Spesso la soluzione è “dietro l’angolo”, perché se è vero che il cittadino può fare qualche passo in più e non lasciare i sacchetti per strada, rimane un dovere dell’Ama posizionare il numero adeguato di cassonetti.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento