Municipi: | Quartiere: ,

Rebibbia-Ponte Mammolo, la festa del quartiere dal 19 al 24 giugno 2023

Il programma giorno per giorno
La festa di quartiere di Rebibbia-Ponte Mammolo che si terrà dal 19 al 24 giugno 2023 da anni rappresenta un momento importante per il territorio e non solo. Un punto di riferimento per il quartiere che si è svolto in spazi riqualificati grazie alle battaglie del Comitato Mammut con gli abitanti e le realtà del territorio, come il campo di via Pensotti e il Parco Cicogna.
Quest’anno la festa sarà frutto di un percorso condiviso con tante realtà del territorio che sono venute a contatto negli anni.
Sport popolare, educazione e cultura dal basso, sanità pubblica, lotte ambientali e sociali, ma anche associazioni, comitati, musei. Sono solo alcuni dei temi che caratterizzeranno la festa di quartiere, un momento aggregativo che racconta il nostro territorio attraverso i percorsi delle realtà che lo vivono ogni giorno.
Tanti eventi ed iniziative durante la settimana che culmineranno nella giornata al Parco Cicogna del 24 giugno, la “piazza” dove ogni giorno il quartiere si incontra per stare insieme, passeggiare e fare sport.

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento