Riqualificata area nei pressi della stazione di Grottarossa

Smaltite oltre 20 tonnellate di rifiuti vari
i comunicati dell'Ama - 22 Novembre 2012

Mercoledì 21 novembre 2012 l’Unità bonifica discariche di Ama è intervenuta per riqualificare un’area degradata in via Flaminia all’altezza della stazione ferroviaria di Grottarossa, nel territorio del XX municipio, dove era presente un insediamento abusivo.

Sono stati impegnati sul posto 7 operatori, supportati da 1 autocarro con braccio a ragno e 1 mezzo a vasca. L’intervento, disposto dall’Ufficio coordinamento politiche per la sicurezza di Roma Capitale ed eseguito in sinergia con il nucleo Sicurezza Pubblica Emergenziale e il locale gruppo di Polizia di Roma Capitale, ha permesso di rimuovere e avviare a corretto smaltimento oltre 20 tonnellate di rifiuti vari.

Per il presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti, “l’azienda è impegnata quotidianamente a supporto dell’Amministrazione di Roma Capitale per riqualificare aree degradate della nostra città. Proprio grazie alla stretta collaborazione tra le istituzioni, è possibile garantire questi interventi straordinari necessari per garantire il decoro su tutto il territorio comunale. A questo proposito, desidero ringraziare ancora una volta la Polizia di Roma Capitale per la preziosissima collaborazione.” 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti