Roma 7 Volley gioca i play off con la testa alla prossima stagione

Ecco le new entry e le conferme
Giovanni Fornaciari - 18 Maggio 2016

L’appetito vien giocando, l’accesso ai play off rinvigorisce la prima squadra del settore femminile della Roma 7 Volley. “Obbiettivo raggiunto” è stato il commento del coach Morini “e seppur giocata male la prima d’andata con il Cisterna 88, nella partita di ritorno cercheremo in tutti i modi di ribaltare il risultato”.

roma7volleyUna buona stagione dalla quale sono sbocciate conferme sia dal gruppo delle esperte che dalle giovani ed è notizia di qualche ora fa che proprio Stefano Morini concluderà l’esperienza romasettina al termine dei playoff, e al suo posto arriverà un giovane ma già esperto coach, nato e cresciuto nel vivaio della Roma 7 Volley, Andrea Scotti. Sarà lui il Coach per la prossima stagione, coadiuvato da Davide Quimi e dal nuovo preparatore atletico Massimo Iosca. Nuova anche la struttura dirigenziale composta dagli esperti Antonio Fraioli e Cinzia Mollo.

Così mentre la squadra suda sul campo di allenamento, la società, contrariamente a desideri altrui, non si ferma lavorando per il prossimo anno. L’obiettivo della Roma7Volley per la stagione agonistica 2016/2017, è quello di attrezzare una squadra ambiziosa, tecnicamente competitiva, quale punto di riferimento per la crescita del vivaio, e puntare alle prime posizioni.

La squadra attuale è già molto buona, ma è interesse della Società puntellare l’organico in qualche ruolo chiave. Per fare ciò la Roma7 si è già mossa sul mercato e continuerà a farlo nei prossimi mesi. Grande entusiasmo e voglia di far bene, è il messaggio che arriva dal nuovo preparatore atletico già a lavoro con il gruppo. Banco di collaudo sarà il trofeo Appio con la prima partita del 27 maggio p.v., senza dimenticare però che hai playoff può succedere di tutto!

Serenella

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti