Sbloccati i lavori di ristrutturazione del Parco di Villa De Sanctis

Partiranno il 4 novembre. Prima il parcheggio esterno e l'illuminazione poi l'impianto di irrigazione e le strade
Enzo Luciani - 31 Ottobre 2008

Il prossimo 4 novembre partiranno i lavori per la ristrutturazione del Parco di Villa De Sanctis. Il progetto, già approvato e finanziato dalla precedente amministrazione comunale, era stato purtroppo bloccato.

"La riqualificazione di Villa De Sanctis – dichiara Giammarco Palmieri, Presidente del Municipio – era attesa dai cittadini da molto tempo, e quindi siamo ben felici di poter comunicare l’inizio dei lavori. In questi mesi abbiamo lavorato duramente, in un rapporto costruttivo con i dipartimenti, dimostrando ancora una volta quanto l’impegno di un Municipio possa essere fondamentale anche in ambiti sui quali le norme non riconoscono piena autonomia."

Le prime opere da realizzare saranno il parcheggio esterno al parco e l’illuminazione pubblica dell’intera area. Successivamente verrà sistemato l’impianto di irrigazione e le strade.

"Stiamo lavorando – dichiara Fabio Piattoni, Consigliere delegato alle Politiche Ambientali – affinché al più presto partano anche i lavori previsti al parco della ex Snia, in modo da completare il quadro degli interventi già finanziati".


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti