

Il nuovo progetto si propone di far vivere, attraverso l'arte, sensazioni magiche ed uniche
L’Associazione Culturale "La Farandola", in collaborazione con il VII municipio e l’Agenzia di Quartiere Tor Sapienza, presenta l’evento di apertura della sua nuova stagione artistica "Schizzi d’Arte d’Autore".
Con l’attento lavoro di promozione e sensibilizzazione dell’arte in tutte le sue sfumature all’interno del VII municipio, l’Associazione vuole coinvolgere i cittadini in un percorso culturale, creando una vera e propria osmosi tra le forme espressive e il loro territorio.
Questo nuovo progetto, che si svilupperà in tre serate con cadenza mensile, avrà come obiettivo quello di far vivere, ancora una volta attraverso l’arte, sensazioni magiche ed uniche. Spaziando dalle arti figurative, alla musica e teatro, inserendosi così in un ampia offerta culturale, che vedrà coinvolti artisti di vario genere e di varie culture
Ad aprire la rassegna "Schizzi d’Arte d’Autore" sarà il prossimo 25 febbraio lo spettacolo teatrale "Ufficio Casting" per la regia di Barbara Tirelli.
Tutti gli eventi si svolgeranno nelle sede dell’Associazione Culturale "La Farandola", in via Pirotta 95 (Succursale Scuola Media Giovanni Verga).
Per ulteriori informazioni e per consultare l’intero calendario: www.lafarandola.net
Le nuove sale espositive dell’ass. culturale "La Farandola" daranno spazio, infatti, al confronto tra artisti di diversi linguaggi, con mostre, performance teatrali e musicali.
Nelle tre serate di febbraio, marzo ed aprile, avranno seguito anche concerti di musica (ven 25 marzo h.21.00), e (ven 29 aprile, h.21)
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.