Scuole, interventi di derattizzazione e riqualificazione aree verdi

Cattoi: "avvieremo ricognizione con i Municipi di Roma che ne faranno richiesta"

Per far fronte all’emergenza topi nelle scuole e  al degrado in cui versano i giardini di alcuni istituti scolastici, l’assessore alla Scuola di Roma Capitale Alessandra Cattoi ha annunciato un intervento da parte del Comune.

“Nei prossimi giorni – ha fatto sapere Cattoi -avvieremo con i Municipi di Roma che ne faranno richiesta una ricognizione di giardini e spazi all’aperto delle scuole di Roma.

Il Comune metterà a disposizione le somme necessarie. Dobbiamo individuare eventuali criticità e intervenire con una derattizzazione sistematica delle aree. Si tratta di un’emergenza che non intendiamo trascurare e serve la collaborazione di tutti per essere tempestivi.”

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento