Servizi medici on-line: prenota una visita medica a Roma con iDoctors

Oltre 9 mila medici specialisti di tutte le province d'Italia hanno aderito a iDoctors.it con visite specialistiche o esami diagnostici da effettuare in più di 600 Cliniche private, 1.500 Centri o Studi Polispecialistici e oltre 2.000 Studi medici privati
Redazione - 12 Maggio 2021

Da anni con iDoctors.it si è aperta una nuova frontiera nel mondo dei servizi on line. www.idoctors.it è il portale che, in modo assolutamente gratuito e trasparente, permette di prenotare on-line visite mediche specialistiche ed esami diagnostici.

Idoctors prenotazioni onlineSeduti davanti al computer con pochi click, si può scegliere lo specialista più qualificato per le proprie esigenze, il centro diagnostico più vicino al lavoro o alla propria abitazione, e l’orario più comodo, senza inutili file o snervanti attese telefoniche. A scelta avvenuta, la conferma arriverà via e-mail in pochi secondi.

Su iDoctors.it, domanda di servizi medici e offerta di specialisti qualificati con relativa iscrizione certificata dagli Ordini dei Medici di appartenenza, trovano una comoda, veloce e trasparente risposta.

Comoda perché si prenota online, veloce perché una volta scelto il medico bastano pochi click per ottenere l’appuntamento, trasparente perché si sa subito quanto si dovrà pagare. Ogni specialista aderente al sito, infatti, oltre che dal proprio curriculum professionale, è accompagnato anche dall’elenco delle prestazioni che effettua e dal loro relativo costo.

Si possono prenotare visite presso lo studio medico o al proprio domicilio e visite urgenti.

Il portale – ulteriore elemento di trasparenza – offre agli utenti anche la possibilità di esprimere il loro giudizio tanto sul professionista cui si sono rivolti, quanto sul servizio complessivo offertogli dal sito, valutazioni utili per chiunque vuole prenotare.

Le specialità mediche disponibili a Roma

Allergologo a Roma

Andrologo a Roma

Adotta Abitare A

Angiologo  a Roma

Cardiologo a Roma

Chirurgo Generale a Roma

Chirurgo Maxillo-facciale

Chirurgo Plastico a Roma

Chirurgo Proctologo a Roma

Chirurgo Toracico a Roma

Chirurgo Vascolare a Roma

Dermatologo a Roma

Diabetologo a Roma

Dietologo a Roma

Ecografia a Roma

Ematologo a Roma

Endocrinologo a Roma

Fisiatra a Roma

Gastroenterologo a Roma

Geriatra a Roma

Ginecologo a Roma

Medico del dolore a Roma

Medico dello Sport a Roma

Medico Estetico a Roma

Medico Internista a Roma

Medico Legale a Roma

Nefrologo a Roma

Neurochirurgo a Roma

Neurofisiopatologo a Roma

Neurologo a Roma

Oculista a Roma

Dentista o Odontoiatra a Roma

Medico Omeopata e Agopuntura a Roma

Oncologo a Roma

Ortopedico a Roma

Otorinolaringoiatra a Roma

Pediatra a Roma

Pneumologo a Roma

Psichiatra a Roma

Radiologo  a Roma

Reumatologo a Roma

Senologo a Roma

Urologo a Roma

Sul sito è anche possibile contattare una serie di specialisti in diverse branche mediche per videoconsulti attraverso Pc o smatphon.

In un momento di grave crisi economica, questa start-up rappresenta anche un apprezzabile modo di applicare la fantasia di impresa alle possibilità che oggi la tecnologia offre, ormai, praticamente a tutti. iDoctors, infatti, è un prodotto completamente italiano, nato nel 2008 dallo spirito inventivo e imprenditoriale di una coppia di professionisti prima impegnati in altri settori (lei geofisica, lui dirigente d’azienda) che, armati di pochi capitali ma di tanta tenacia e di una incrollabile fiducia nelle potenzialità del web, hanno deciso di mettere a frutto le loro convinzioni e di trasformarle in un vero e proprio business.

Sul sito iDoctors.it è possibile scegliere tra 9.994 medici che forniscono la loro disponibilità presso i loro studi medici o presso le strutture mediche private nelle quali operano. In questo modo il portale, attivo in tutte le province italiane, può offrire agli utenti un valore potenziale di appuntamenti pari a oltre 400.000 fasce orarie mensili da fruire in più di 600 Case di Cura e/o Cliniche private, in oltre 1.500 Centri o Studi Polispecialistici e oltre 2.000 studi medici privati.

 


Commenti

  Commenti: 3

    Commenti