Settimana del decoro a La Giustiniana

Redazione - 13 Maggio 2015

“Dalla mattina di mattina di martedì 12 maggio il Nucleo Decoro dei Pics sta realizzando un’importante opera di rimozione delle scritte e successiva ripittura del muro perimetrale e della fontana di Largo della Giustiniana. L’intervento proseguirà anche nella giornata di oggi, mercoledì 13 maggio”. Lo comunica in una nota Marcello Ribera, Presidente della Commissione Ambiente del XV Municipio.

Marcello Ribera

Marcello Ribera

“Sabato mattina, infine, dalle ore 9 l’Ama, insieme ai volontari del gruppo Retake La Giustiniana e dell’associazione Vivi Vejo Onlus, provvederà ad una pulizia finale della zona, compresa la rimozione di manifesti abusivi e adesivi. Ringrazio gli operatori di Pics ed Ama ed i volontari di Retake e Vivi Vejo per l’attività congiunta che rappresenta una valida integrazione tra impegno delle istituzioni e partecipazione dei cittadini.

Ricordo che per organizzare iniziative come questa insieme all’Amministrazione del XV Municipio, è possibile inviare proposte e segnalazioni all’indirizzo mail decorourbano.mun15@comune.roma.it”.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti