Sporcizia e degrado sulla ciclabile della Magliana

Bici Roma: Abbiamo già segnalato la situazione al Municipio. E' necessario un intervento
di A.M. - 25 Giugno 2008

La pista ciclabile di via della Magliana abbandonata ad uno stato di degrado. A segnalarlo è il presidente di Bici Roma, Fausto Bonafaccia che racconta: Avevamo già scritto al Presidente del Municipio XV, 10 giorni addietro, per chiedere la pulizia ed alcuni interventi migliorativi della ciclabile che scorre sul marciapiede di via della Magliana, una delle più utilizzate dai ciclisti romani".

Ad oggi, delle tante richieste, l’unica accolta secondo Bici Roma, è stata quella relativa alla rimozione di un camper abitato da nomadi dopo che causò un grave incidente stradale. Per il resto la situazione continua a restare nel totale abbandono – spiega Bici Roma – Lungo tutto il marciapiede è presente sporcizia e bottiglie vuote, gli unici tratti puliti sono quelli dinanzi ad esercizi commerciali come quello di una rivendita di automobili".
Ci auguriamo – conclude Bonafaccia – che il Presidente Paris intervenga e faccia finalmente pulire all’AMA il marciapiede o vuole aspettare che tornino le piogge pe dare una ripulita"?

Info: www.biciroma.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti