Stadio Flaminio un’intera giornata dedicata al rugby

Il programma dell'evento di cui saranno testimonial Marco Bortolami, ex capitano della Nazionale, Nanni Raineri e Riccardo Piovan
Enzo Luciani - 16 Maggio 2008

Sabato 17 un’intera giornata sarà dedicata al rugby giocato all’interno dello Stadio Flaminio.

Infatti, quando le scuole lasceranno il terreno di gioco inizierà subito la V° edizione del “RUGBY COL CUORE” .

Dalle 12,00 in poi 10 squadre di under 13 Portaportese Rugby Roma, Rugby Lazio e S.S. Tivoli Rugby,Almaviva Capitolina, FF.OO. Rugby, Appia Rugby, Rugby Roma Olimic ,Polisportiva Lazio 1927, Primavera Rugby, Rugby Firenze, e 4 di under 11 giocheranno il “Memorial Roberto Campagna” dedicato al Presidente del Comitato regionale scomparso nel 2004. La manifestazione, ormai entrata nella tradizione rugbystica romana è creata per sostenere le attività della ONLUS “ANTEA” associazione di volontari che si dedicano alla cura dei malati terminali.

Alle 17,00 nello stesso stadio, si giocherà la partita dell’ultima giornata di Campionato Super 10 tra l’AlmaViva Capitolina e il GRAN Parma.

A seguire la partita del “rugby col cuore” tra Selezione ANTEA e Selezione Italiana Giornalisti, e il “Terzo Tempo” durante il quale sono previste le premiazioni delle squadre di Super 10 e Rugby col Cuore.

La serata prevede un buffet per tutti gli ospiti movimentato dalle performance musicali del gruppo “Anonimi Armonisti” e a seguire Dj-set e musica lounge.

Testimonial dell’evento saranno gli amici di Antea: Marco Bortolami, ex Capitano della Nazionale Azzurra, Nanni Raineri e Riccardo Piovan.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti