

I concorrenti sono stati premiati dal Presidente del Circolo Camillo Giannunzio, e da Virgilio Lerza
E’ terminato anche quest’anno il Torneo amatoriale di bocce e tressette, che si è svolto presso il Centro Culturale Ricreativo S Giovanni da Capestrano.
Alla gara a eliminazioni hanno partecipato trentadue concorrenti decretando la vittoria al torneo di bocce di: Gianni Antonio Di Gregorio a seguire Pierini Cecchini e al terzo posto Mario Arduini.
Nella sfida di briscola e tressette al primo posto si è classificata la coppia Santucci Tina – Alfredo Matteucci, tallonata dalla l’abbinamento fra Camillo Giannunzio – Giovanni D’Antonio, e terzi classificati Piero Di Fiore – Davide Fontecchio.
A ricordo della manifestazione sempre nella sede del Circolo è stata eseguita una particolare cerimonia di premiazione presieduta dal Presidente Camillo Giannunzio e rappresentante dell’Amministrazione Comunale di Capestrano.
I primi classificati di ogni torneo hanno ricevuto come premio una vistosa Coppa, mentre a tutti gli altri iscritti al torneo come premio è stato donato un ciondolo porta chiave.
Dopo le premiazioni per tutti i soci del Circolo è stata organizzata una piacevole conviviale, accompagna dalla gradevole musica dell’orchestra Capestranese, Tommasino – Francesco – Ezio.
Il torneo che ha avuto anche un vasto pubblico di simpatizzanti è stato pensato da tutti i componenti del Direttivo, anche per dare l’opportunità a tutti i soci di frequentarsi con più assiduità e poter ristabilire più velocemente quel rapporto amichevole con tutti i Capestranese che tornano nel piccolo paesino Abruzzese durante il periodo estivo.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.