Supermercato Coop di via Laurentina in festa per il ventennale

Il programma delle tre giornate di festeggiamenti dal 18 al 20 settembre 2009
Enzo Luciani - 17 Settembre 2009

In occasione del ventennale del supermercato di via Laurentina il Comitato soci Roma Laurentino ha programmato tre giornate di festeggiamenti dal 18 al 20 settembre 2009. Lo scopo dell’iniziativa è quello di far stringere il quartiere intorno al negozio, creando iniziative aperte a tutti e ripercorrendo la storia della Coop nel quartiere. Sono infatti molti i progetti e le iniziative sociali che sono nati proprio al Laurentino e che oggi offrono nuove opportunità a soci e consumatori di tutta la cooperativa. Questo perché negli anni il comitato soci è riuscito a tessere un’importante rete di rapporti sul territorio e a diventare un attore sociale di riferimento per istituzioni e associazioni. L’iniziativa, proprio per la sua rilevanza territoriale, ha ottenuto il patrocinio del XII municipio.

Ecco il Programma delle tre giornate:

Venerdì 18 Settembre – Dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 19:30 “Il tutor della spesa”: dietisti Coop a disposizione dei consumatori per rispondere a dubbi e curiosità tra gli scaffali del supermercato; ore 17:00 Esibizione del Coro della S.E. Antonio Gramsci con il programma “Meraviglioso”.

Sabato 19 Settembre -Dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 19:30 “Il tutor della spesa”: dietisti Coop a disposizione dei consumatori per rispondere a dubbi e curiosità tra gli scaffali del supermercato; ore 16:00 (sala sezione soci) “Burraco solidale”: torneo di burraco con raccolta punti in favore dei progetti di solidarietà di Unicoop Tirreno (iscrizioni e informazioni presso la biblioteca); ore 16:30 “Approvato dai soci”: test di gradimento sul prodotto Coop; ore 21:00 “DipendenzaCoop: serata riservata al personale dipendente del supermercato Laurentino e dell’ipermercato Euroma 2-

Domenica 20 Settembre – Dalle 10:00 alle 13:00 “Il tutor della spesa”: dietisti Coop a disposizione dei consumatori per rispondere a dubbi e curiosità tra gli scaffali del supermercato; dalle 11:00 alle 13:00 (in biblioteca) “Ciboesplorando”: laboratorio creativo per bambini; ore 16:00 (sala sezione soci) “Burraco solidale”: torneo di burraco con raccolta punti in favore di progetti di solidarietà di Unicoop Tirreno (iscrizioni e informazioni presso la biblioteca); ore 21:00 “I dolori del giovane Wertmuller” con Massimo Wertmuller, spettacolo a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili (parcheggio superiore). Durata ore 1,40. A seguire brindisi finale e torta.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti