Categorie: Ambiente Degrado
Municipi:

Svuotate quei cassonetti

In via Lepetit, davanti la farmacia comunale. La protesta dei residenti

cassonetti LEPETIT“Svuotate quei cassonetti” è l’invito accorato degli abitanti di via Lepetit (nella foto quelli di fronte alla farmacia comunale) impossibilitati da una settimana a fare la raccolta differenziata. “E’ sempre così – protesta un residente – i cassonetti vengono svuotati con estremo ritardo e poi si riempiono subito. E pensare che si fa tanta pubblicità per invitare i cittadini a praticare la differenziata”.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Un commento su “Svuotate quei cassonetti”

  1. E’ sempre così, in tutta Tor Tre Teste… spesso si porta al cassonetto la plastica, o il vetro.. e poi te lo DOVRESTI riportare a casa, ma come si fa??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento