Tennis e divertimento presso il nuovo centro Dabliu Tiburtina

Corsi di tennis per tutti: bambini e adulti, principianti o avanzati.
di A.M. - 8 Novembre 2007

L’inaugurazione ufficiale della nuova struttura Dabliu Tiburtina (ex G2), in via Nasini 14, si è tenuta il 20 giugno 2007. Ma a dirigere “la parte tennis” è, ancora il tecnico federale Michele Montani, da quest’anno promosso direttore sportivo per il settore tennis dell’intero centro Dabliu, oltre ad avere già l’esclusiva dell’insegnamento del Tennis club.

La Michele Montani Tennis Academy ha già iniziato tutte le attività il 5 settembre: l’agonistica e i corsi per adulti il 17, ed i corsi pre-agonistica e S.A.T (la scuola addestramento al tennis rivolta ai bambini dai quattro anni ai dieci) il 1 ottobre.

Il tecnico, ci ha svelato di aver riscontrato, in quest’ultimo anno, un interesse crescente verso questa disciplina, interesse, favorito, senza dubbio, dai successi degli italiani Volandri e Starace e dalla inaspettata vittoria dell’Italia femminile nel titolo mondiale della Federation Cup nel 2006. E ci anticipa una nuova stagione ricca di novità e tornei, allietati dalla presenza di campioni italiani come Stefano Pescosolido e Vincenzo Santopadre, che il giorno dell’inaugurazione, si sono cimentati in un doppio con i maestri della scuola.

Presso l’Accademia di via Nasini, ci sarà, dunque, poco tempo per annoiarsi e tanto per giocare. Prova il divertimento. La prima lezione è gratuita. 

Per orari e costi: 339-7766876

Ulteriori info: www.michelemontanitennisacademy.it

La Sposa di Maria Pia

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti