Categorie: Associazioni Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Tiburtino: sigilli a un locale occupato da un’associazione, morosa da 10 anni

La mattina del 26 luglio 2016 i Vigili hanno posto i sigilli ai locali (200 mq su due livelli) occupati dall’Associazione Arci “Diego Angeli” nel quartiere Tiburtino.

Il provvedimento, disposto da Determinazione Dirigenziale del 2009 del Dipartimento Patrimonio, si è reso necessario – spiega un comunicato dell’Ufficio stampa del Campidoglio – “in quanto l’Associazione non ha pagato per dieci anni all’Amministrazione Comunale il dovuto canone mensile.  L’immobile  è così tornato nelle disponibilità del patrimonio di Roma Capitale.”

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento