Trampoliere, clown e mascotte hanno accolto i bambini al Carnevale di Tor Tre Teste 2023

Grande festa il 19 febbraio a Il Giardino dei Demar. Le maschere premiate al trentesimo Concorso
Rosa Valle - 20 Febbraio 2023

Il 19 febbraio, ultima domenica di Carnevale, si è svolta la trentesima edizione del Carnevale di Tor Tre Teste. L’evento è organizzato con grande tenacia e passione da Il Giardino dei Demar, con la collaborazione del Centro Culturale Lepetit, dell’associazione Amici del Parco, del giornale Abitare A e il sostegno di sponsor locali.

Il tradizionale concorso di maschere di fronte al parco giochi è stato il punto clou del pomeriggio di festa.

Le maschere, guidate dal trampoliere, hanno raggiunto il red carpet e qui, accompagnate dalle mascotte, hanno sfilato al cospetto della giuria, tra gli applausi dei genitori, nonni e spettatori.

A tutti i partecipanti è stata consegnata una medaglia ricordo. La giuria, a suo insidacabile giudizio, ha scelto i vincitori.

Le mascherine premiate

Tra applausi e lanci di coriandoli sono state premiate con le coppe offerte dal Giardino dei Demar le maschere: “Antica romana” impersonata da Lavinia Pisegna (anni 10); “Il bucato in lavatrice” con Alessia Rotatori (6 anni) e Rachele Origlia (9 anni); Clarck Kent ben impersonato dal piccolo Valerio Scordino (anni 5).

L’assessora municipale Cecilia Fannunza e la consigliera Loredana Vinzi hanno portato i saluti istituzionali.

Gli spettacoli di animazione di STARS Eventi con mangiafuoco e trampoliere hanno ulteriormente allietato la splendida giornata carnevalesca terminata con le magie di Mago Le chic.

La festa di domenica era stata preceduta da quella di Giovedì grasso con gli animatori e le mascotte del parco giochi. Il Carnevale di Tor Tre Teste si conclude con il Martedì grasso allietato dagli animatori di STARS Eventi, dalle mascotte del Giardino dei Demar e… tante frappe per tutti.

Grazie

Gli organizzatori hanno il piacere di ringraziare gli sponsor che sostengono da anni questa iniziativa e che non faranno mancare il loro generoso supporto:

Studio Legale Guidoni (via dei Rododendri 11) – Farmacia Federico (via Prenestina 692) – Farmacia Albanese (v.le Alessandrino 273) – Centro Culturale Lepetit (via R. Lepetit 86) – Musicadesso (via D. Campari 152/154) – Remax Diamond (via dei Berio 214-216) – Bruni Amministrazioni (Via dei Berio 84) – La Rigenera (via Giuseppe Candiani 65/67) – Atid agenzia immobiliare (via Giuseppe Candiani 71) – Centro Creea (via Tovaglieri 17) – Ottica Poma (via Viscogliosi 34).

Servizi Funebri Moretti

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti