Tutti insieme per la raccolta dei rifiuti

L'iniziativa "Municipio pulito" è per domenica 11 maggio 2008, alle 15.30, a largo dei Falisci
di C.T. - 6 Maggio 2008

Con l’iniziativa “Municipio Pulito, Differenziamoci!La giornata ecologica delle Associazioni”, domenica 11 maggio 2008, l’associazione "Cult – III Municipio" propone una giornata all’insegna dell’ ecologia. Il punto d’incontro per coloro che vorranno aderire all’iniziativa è alle 15.30 in Largo dei Falisci a San Lorenzo, dove il comitato installerà un gazebo. Qui si verrà dotati di idonea attrezzatura per la raccolta dei rifiuti e verrà organizzata la pulizia delle varie vie del quartiere. Tutti i cittadini del municipio sono invitati a partecipare.
"CULT – III Municipio" è il Comitato delle Associazioni culturali, sportive e di solidarietà composto da A.r.c.a. 85, Beba Do Samba, Blow Club, Dart Club Revolution, Fata Morgana, Il Mosaico, Il Sogno Di Ida, L’Isola Felice, La Piazza e l’Aquilone, Mads, Morgana Pub, Over Time, Prendi L’Arte, Riachuelo, Sard Wonder, Simposio, Teatro Macondo, Teatro 7.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito internet www.romacult.net, inviare una mail info@romacult.net o contattare una delle associazioni del comitato.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti