Un albero di Natale per Tor Tre Teste
Nasce l’iniziativa di un albero di Natale per Tor Tre Teste con lo scopo di fare rifiorire il quartiere partendo proprio da una tradizione amata da tutti: l’albero di Natale.
Il Comitato di Quartiere Tor Tre Teste Attiva si è fatto promotore dell’iniziativa e grazie alla sentita partecipazione delle attività commerciali del quartiere è stato possibile donare ai cittadini ben due alberi di Natale, che verranno inaugurati sabato 3 Dicembre alle ore 10:00 alla presenza dei rappresentanti delle Istituzioni.
L’evento non si limita però alla semplice donazione degli alberi ma vede la piena partecipazione di tutti gli abitanti del quartiere, grandi e piccini, che sono stati invitati a portare una pallina con il proprio nome, nei vari punti di raccolta disseminati per il quartiere (bar, frutteria, pizzeria, scuole).
Questi addobbi, di diverse forme e colori, rappresenteranno ogni bambino e adulto di Tor Tre Teste consentendo così a ciascun albero di essere l’emblema della nostra comunità e divenire il simbolo della sua unione.
La partecipazione di tutti i cittadini nel pieno spirito del Natale è stata lo spettacolo più bello e la dimostrazione della magia che solo questa festa riesce a donare.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.