Un albero di Natale per Tor Tre Teste

Comunicato stampa - 30 Novembre 2022

Nasce l’iniziativa di un albero di Natale per Tor Tre Teste con lo scopo di fare rifiorire il quartiere partendo proprio da una tradizione amata da tutti: l’albero di Natale.

Il Comitato di Quartiere Tor Tre Teste Attiva si è fatto promotore dell’iniziativa e grazie alla sentita partecipazione delle attività commerciali del quartiere è stato possibile donare ai cittadini ben due alberi di Natale, che verranno inaugurati sabato 3 Dicembre alle ore 10:00 alla presenza dei rappresentanti delle Istituzioni.

L’evento non si limita però alla semplice donazione degli alberi ma vede la piena partecipazione di tutti gli abitanti del quartiere, grandi e piccini, che sono stati invitati a portare una pallina con il proprio nome, nei vari punti di raccolta disseminati per il quartiere (bar, frutteria, pizzeria, scuole).

Questi addobbi, di diverse forme e colori, rappresenteranno ogni bambino e adulto di Tor Tre Teste consentendo così a ciascun albero di essere l’emblema della nostra comunità e divenire il simbolo della sua unione.

La partecipazione di tutti i cittadini nel pieno spirito del Natale è stata lo spettacolo più bello e la dimostrazione della magia che solo questa festa riesce a donare.

Macelleria Colasanti

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti