Un concorso e una mostra fotografica a Ponte di Nona

Il 25 marzo un'esposizione per giudicare le migliori foto del quartiere
di Claudia Tifi - 14 Marzo 2007

Fino al 22 marzo si può partecipare gratuitamente al concorso fotografico con un massimo di 3 foto 20×30 con qualsiasi soggetto, purchè scattate nel quartiere Ponte di Nona.
Sabato 24 dalle 15,00 alle 20,00 e domenica 25 dalle 10,00 alle 20,00 le foto di tutti i partecipanti saranno esposte presso la scuola media di via Gastinelli e sottoposte al giudizio del pubblico. Le migliori saranno premiate con una targa.

L’iniziativa è nata per valorizzare il quartiere e migliorare la conoscenza reciproca tra gli abitanti tramite una partecipazione civica a profilo artistico-culturale. “Per una volta lasciamo dietro di noi il pensiero di un quartiere residenziale pero’ senza servizi minimi – commenta Valerio Liberatori, uno degli organizzatori, – di Ponte di Nona nuova si leggono e si sentono solo brutte cose, traffico, prostituzione, furti, ecc, cerchiamo attraverso queste manifestazioni di tirare fuori la gente e dire anche questo è il mio quartiere”.

Per partecipare, occorre scaricare il modulo di iscrizione dal sito www.assopontedinona.it, dove si trova anche il regolamento completo del concorso, compilarlo e consegnarlo a uno degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. Per le foto, puoi consegnarle già stampate formato 20X30 insieme al modulo di iscrizione, oppure puoi inviare le tue foto on line.
Per ogni ulteriore informazione, è possibile telefonare al 338 8075189.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti