Una biblioteca con oltre 2.000 libri al CSA Sandro Pertini

È attiva presso il Centro Sociale Anziani di via degli Aceri a Centocelle

Il Centro Sociale Anziani di via degli Aceri, con la presidenza di Saverio Topazio e grazie al lavoro, alla passione e alle capacità dell’iscritto Bruno Ferro, si è dotata di una ricca biblioteca.

 

Ferro, alla giovane età di 85 anni, è riuscito a raccogliere  e catalogare oltre 2.000 libri di ogni genere.

 

La biblioteca si trova al secondo piano della palazzina ed è dotata di un”ampia sala di lettura con diversi tavolini e sedie.

Orari di accesso e regolamento sono a disposizione presso il Centro Sociale Anziani di via dei Frassini a Centocelle.

 

 

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento