Via Portuense, lavori in corso per riapertura
Triplice intervento: su parte privata, del Dipartimento Tutela Ambientale e di quello Lavori PubbliciIn merito al tratto di via Portuense ancora chiuso per lavori, si precisa che l’interdizione della strada è stata una misura di sicurezza a tutela di cittadini e automobilisti.
Il Gruppo “Marconi” della Polizia Locale di Roma Capitale, su indicazione dei Vigili del Fuoco, ha attuato il provvedimento il 7 ottobre scorso, per la presenza di alberature pericolanti insistenti su un terreno privato.
In questa settimana la società immobiliare responsabile dell’area privata ha predisposto le lavorazioni sulla parte di propria competenza.
Il Dipartimento Tutela Ambientale sta portando avanti la potatura e l’abbattimento delle alberature pericolose poste ai lati della strada.
A cavallo di tale intervento, il Dipartimento Infrastrutture e Lavori Pubblici procederà con la pulizia dei franchi laterali, delle cunette e con il rifacimento di tutta la segnaletica orizzontale e verticale sul tratto di strada interessato.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.