Viale Togliatti tra potature, bottiglie di birra e rifiuti

Alessandro Moriconi - 14 Ottobre 2023

Continua l’agonia di viale Palmiro Togliatti nonostante in questi giorni di ottobre 2023 proseguano i lavori di potatura dei pini e sia stata tagliata l’erba nello square centrale, incuranti però della spazzatura che vi era nel mezzo e che quindi è stata ridotta a coriandoli che sono rimasti disseminati per tutto il tratto lasciando un panorama desolante.

I marciapiedi sono letteralmente intransitabili a causa dei polloni dei tigli, dei continui dossi provocati dalle radici e dai rifiuti ingombranti come mobilio, elettrodomestici e materassi. La notte poi sono completamente bui a causa sempre dei tigli che spesso inglobano al loro interno palo e parabola dell’illuminazione pubblica. Una oscurità che viene squarciata dalle automobili dei consumatori del sesso a pagamento in uno dei lupanare più esteso e frequentato della città.

Insomma il tram, della linea tranviaria Cinecittà/Tiburtina del quale si attende l’inizio lavori, potrà essere anche del desiderio, ma pulizia e sicurezza proprio no!
Amministratori locali se ci siete è tempo di dimostrarlo.

Serenella

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti