Volley: Winter Cup s’infrange ai quarti il sogno delle cinque romane

Fantastica esperienza per settanta giovani pallavolisti romani a Modena

Fantastica esperienza per settanta giovani pallavolisti romani appartenenti a cinque diverse società sportive, in occasione della settima edizione Kinder+Sport Winter Cup di Modena. Una kermesse europea a cui partecipano le migliori formazioni giovanili femminili e maschili d’Italia e d’Europa, di età compresa tra i tredici e i diciotto anni.

1503e876-9eac-4c5f-9dde-41fc73a67720Quest’anno rispetto alle precedenti edizioni Roma va Modena con una nutrita rappresentanza di formazioni, per cercare di partecipare in tutte le categorie. La più ambita è stata l’under 19 maschile con tre squadre: La Roma 7 Volley, l’Ostia Volley Club e la Pallavolo Tor Sapienza, un terzetto che si è distinto giocando un’ottima pallavolo, capace di arrivare tra le prime otto squadre più forti. Purtroppo il muro dei quarti riserva un po’ d’amarezza per i giovani romani che devono accontentarsi del 5°, 7° e 8° posto.

Nella categoria under 17 maschile il Volleyball Santa Monica conquista il 6° posto su ventiquattro partecipanti, anche per questa società un ottimo risultato in linea con gli obiettivi stagionali.

Nel settore femminile il Volley Friends schiera una doppia rappresentanza con l’under 14 giunta 7° su trentasei, e l’under 16 giunta 10° su quarantotto partecipanti.

Si torna a casa con tanti ricordi, qualche lacrima ma tanta consapevolezza nei propri mezzi, un grande aiuto per proseguire bene e con maggiore impegno ognuno nei propri campionati. E chissà, tornare a riprendersi la rivincita alle prossime finali nazionali.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati